Il rasoio elettrico femminile è una perfetta alternativa ad altri sistemi di depilazione più irritanti, dolorosi e costosi.
Ha un prezzo accessibile e non irrita la pelle, grazie alla lamina che taglia i peli in modo semplice ed efficace, permettendoti così di avere una pelle liscia in pochi minuti sia a secco che sotto la doccia.
Ci sono molti modelli di rasoi elettrici sul mercato. Per questo noi di angolodegliacquisti.com abbiamo scelto i migliori e li abbiamo recensiti, dividendoli per categoria.
Il migliore rasoio elettrico economico
Philips Ladyshave Wet&Dry
Philips Ladyshave Wet&Dry HP6341/00 è un rasoio elettrico femminile Wet&Dry, utilizzabile quindi anche sotto la doccia. Protegge la pelle, rendendola morbida e liscia dopo ogni passata.
Con l'impugnatura ergonomica riuscirai a gestirlo bene in tutte le posizioni e grazie all'assenza di filo, ma con batterie AA (presenti nella confezione) della durata di 40 minuti, potrai utilizzarlo in qualsiasi stanza e luogo.
Puoi metterlo in borsa per un ritocco veloce ove necessario e portarlo in vacanza senza occupare spazio in valigia.
I migliore rasoio elettrico qualità/prezzo
Braun Silk-épil 5
Braun Silk-épil 5 Lady Shaver LS 5360 è un rasoio elettrico accessoriato per rendere più semplice la depilazione di alcune zone come l'inguine, per esfoliare la pelle e renderla ancora più liscia.
La testina oscillante di questo rasoio elettrico Braun è stata progettata per seguire le forme del corpo, consentendo una rasatura più efficace. L'impugnatura è ergonomica per cui è comodo da utilizzare.
Inoltre l'alimentazione è a rete, per cui è necessario attaccare la spina alla presa di corrente per farlo funzionare.
Il migliore rasoio elettrico per piccole zone
Braun Silk-épil Bikini Styler
Grazie alla testina di precisione, con questo rasoio elettrico specifico per la zona bikini, riuscirai a depilare le piccole zone in maniera comoda e veloce con la massima efficacia.
Braun Silk-épil Bikini Styler è dotato di due pettini rifinitori di diverse dimensioni per ritoccare in modo uniforme le diverse zone da trattare.
Ha una comoda pochette dove riporlo dopo l'uso e la batteria AAA dell'autonomia di 120 minuti è già inclusa nel pacchetto.
Il migliore rasoio elettrico con accessori
Braun Silk-Épil 7 7-561
Braun Silk-Épil 7 7-561 è un rasoio/epilatore più efficente ed il più delicato sulla pelle. È impermeabile al 100% e può essere utilizzato sotto la doccia o nella vasca da bagno.
Il sistema Wet&Dry ti permette di utilizzare questo rasoio elettrico anche sotto la doccia. Per questo motivo è privo di cavo e ha invece delle batterie ricaricabili della durata di 40 minuti, che ne rende però impossibile l'utilizzo se non è carico.
Nella confezione, oltre all'epilatore testina massaggiante già incorporata ma rimovibile, ci sono: testina viso, testina ascelle, testina rasoio, un piccolo rasoio per rifinire la zona bikini (maneggevole come una penna, può essere usato anche sotto acqua) un sacchettino per conservare l'epilatore e gli accessori, il caricatore ed una spazzolina per pulire le testine.
Questo rasoio è dotato di una piccola luce che aiuta ad individuare bene i peli.
Rasoi elettrici da donna in offerta oggi
Fra poche righe puoi visionare i rasoi elettrici da donna in sconto oggi che noi dello staff aggiorniamo quotidianamente.
I rasoi elettrici da donna in sconto ti vengono presentati in modo chiaro e senza tanti fronzoli. Per ogni offerta troverai solo le informazioni realmente utili per valutarne l’effettivo risparmio.
Vediamo quindi quali sono i migliori rasoi elettrici da donna in sconto oggi.
Come scegliere un rasoio elettrico per donna
Il rasoio elettrico per donna è diverso da quello maschile perchè meno potente e con una testina più ampia, per essere in grado di radere zone come gambe e braccia in modo veloce. È una valida alternativa alla lametta in quanto evita rossori e tagli sulla pelle, alla fastidiosa ceretta e al costoso epilatore a luce pulsata. Risulta un accessorio molto utile a quelle donne che hanno una pelle sensibile e che sono particolarmente sensibili al dolore della ceretta o dell’epilatore elettrico.
Il rasoio elettrico è facile da trasportare e può starci tranquillamente in borsa, così se ne avrai bisogno lo potrai usare subito (se privo di filo).
Nel mercato ci sono in commercio moltissimi modelli di rasoi elettrici ed è davvero un’impresa sceglierne uno. Noi di angolodegliacquisti.com abbiamo stilato una lista di tutte le caratteristiche che devi valutare per fare un buon acquisto.
Caratteristiche
Il rasoio elettrico può essere alimentato a filo con corrente elettrica o a batterie ricaricabili (o non), per poterlo usare comodamente in qualsiasi stanza o in qualsiasi posto.
Quando valuti un possibile acquisto, considera l’impugnatura del manico del rasoio che desideri, se stretta o larga. Alcuni rasoi elettrici sono dotati di lucetta a led in modo da facilitare la visuale di rasatura, soprattutto se c’è scarsa luminosità.
In commercio si trova una tipologia di rasoio elettrico chiamato “Wet & Dry“. Serve per la rasatura sotto la doccia e naturalmente è un apparecchio cordless (senza filo), che necessita di batterie ricaricabili.
Come funziona
Il rasoio elettrico è composto da una lama interna che si muove avanti e indietro rapidamente, permettendo alla lamina bucherellata esterna di recidere i peli in modo preciso.
Le prime volte non aspettarti che funzioni subito. La pelle deve gradualmente abituarsi a questo modo di depilazione e soprattutto all’inizio, ti ritroverai con dei minuscoli puntini nelle zone trattate.
Pulizia e manutenzione
Il rasoio elettrico è dotato di una testina smontabile lavabile sotto l’acqua. È consigliato farlo dopo un paio di utilizzi in modo da rimuovere tutti i residui all’interno. In dotazione viene data sempre una piccola spazzola in modo da aiutarti a togliere i peli facilmente sia all’esterno che all’interno.
Quando hai finito di utilizzarlo, stacca sempre il cavo dalla presa di corrente e dal rasoio, in modo da evitare eventuali bruciature dell’apparecchio.
Prezzo
Il prezzo dei rasoi elettrici non è molto alto ed è a portata di tutti. Infatti va dai 20 ai 50 euro. Naturalmente più il rasoio è costoso, maggiore è la qualità.